FAQ

Come posso effettuare un ordine?

Acquistare sull'Online Store Tentazioni è molto semplice: per trovare ciò che ti interessa, utilizza i link specifici di categoria “Borse”, “Accessori” oppure cerca tra le Novità. Una volta trovato il prodotto che desideri ordinare, seleziona il colore e clicca su 'AGGIUNGI AL CARRELLO' per aggiungerlo al carrello. Si aprirà una finestra da dove potrai direttamente modificare la quantità dei prodotti da acquistare, rimuoverli nel caso avessi cambiato idea. Per completare l’ordine è sufficiente cliccare su ‘Checkout’e passare alla fase di compilazione dati spedizione e pagamento. Se vuoi direttamente procedere all'acquisto clicca su 'ACQUISTA ORA' e sarai reindirizzato direttamente al 'Checkout' e passare alla fase di compilazione dati spedizione e pagamento.

Posso monitorare l'ordine una volta spedito?

Una volta che l'ordine è stato spedito riceverai un'email di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di riferimento/tracciamento per seguire il tuo ordine.

 

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti sul sito sono disponibili.

L'utilizzo della mia carta di credito è sicura sull'online Store?

La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Utilizziamo un sistema di sicurezza tecnologico per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della tua carta di credito. Visita la sezione Privacy Policy.

Quando riceverò il mio ordine  e quanto costa la spedizione?
Offriamo spedizione " Standard" . Per informazioni su tempistiche e costi, ti invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata Informazioni di Spedizione.
Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo che l'ordine è stato spedito?
Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un'indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati, nel momento in cui inserisci i dati di spedizione quando effettui l'ordine.
Posso aggiungere dei prodotti a un ordine già esistente?
Non è possibile aggiungere dei prodotti ad un ordine già esistente.
Le mie informazioni personali rimangono private?
Ti assicuriamo che tutte le informazioni personali inserite sullo online store Tentazioni resteranno riservate che  non saranno prestate o vendute a terzi in nessun caso. Per registrarti, abbiamo bisogno di sapere il tuo nome, il tuo indirizzo postale e la tua email. Ti preghiamo di notare che in caso ti iscrivessi alla nostra newsletter potremmo usare i tuoi contatti per informazioni sugli ultimi arrivi oppure sulle ultime tendenze.

Che cosa sono i cookie? 
Un cookie è un'informazione salvata sul disco fisso del tuo computer dal tuo browser che traccia i tuoi movimenti all'interno dei siti internet. Utilizziamo i cookie per sapere quante volte visiti il nostro sito, il contenuto del tuo carrello, i tuoi acquisti precedenti e per mandarti delle notifiche che siano di tuo specifico interesse. Sono stati ideati per assisterti nella shopping.